oh, Macì

 

…macisto …ma va all’inferno!
…il dottor Nox e Barbariccia sono orgogliosi di presentare:

 

 

Il circolo culturale multimediale Arci Spark di Macerata, già promotore il mese scorso del Macerata  Spark Film Festival, non è nuovo a presentare particolari eventi culturali.

Giovedì 19 giugno alle ore 22.00, presso la sede in via XX Settembre, avrà luogo la performance “Oh, Macì’!”,  un inconsueto incontro fra due agitatori artistici della scena alternativa marchigiana: il dj NooZ e il poeta Carlo Natali. L’ingresso è libero ed è riservato ai soli soci.

“Oh, Macì’!” rappresenta il primo incontro e il naturale approdo di due artisti che,  appassionati d’arte non convenzionale in ogni sua forma e contenuto, hanno da sempre lavorato facendo interagire differenti discipline artistiche.

Nooz (www.nooz.it), profondo conoscitore di musica senza preclusioni di genere, è uno dei dj dello storico locale Mamamia di Senigallia, fa parte del Mukkake Dj Team ed è anche musicista e illustratore. Da giornalista cura da anni una rubrica sulla nota rivista mensile MusicClub dove recensisce quello che gli passa sotto mano, siano essi demo di gruppi rionali o grandi produzioni di star del jetset internazionale.

Il poeta Carlo Natali fa parte dell’Associazione Culturale L’Orastrana (www.orastrana.it), collettivo di artisti a metà tra Macerata e Monfalcone di Gorizia che da 15 anni opera nel campo della commistione tra discipline artistiche. Dal 2004, assieme a Mauro Rocchi e Thomas Graber, porta in giro per l’Italia una serie di performances improvvisative di musica e poesia chiamate “Work in progress”.

Il prossimo appuntamento con gli eventi artistici legati all’Arci è quello del 21 giugno con l’ormai tradizionale Festa della Musica, il cui programma completo è rintracciabile all’indirizzo web www.myspace.com/arcifestadellamusica.

 

 

 

26 aprile 2006

Electro Flamenco Carmen

live a Unimc
29 luglio 2007

il disco vecchio (2004 – 2007)

raccolta brani 2004 - 2007

Written by:

Mr NooZ is a Ux/Web/Graphic Designer from Italy A potentially fun/rather creative fellow and unconventional art lover.