Cristo, non ho voglia di fare un cazzo!
Cristo, non ho voglia di fare un cazzo! I più attenti di voi (
e quelli che me lhanno riferito apertamente) si saranno accorti che queste sudice righe di NooZ non sono apparse negli scorsi numeri della lettura da cesso numero uno del creato. Bene, si lo so ! tranquillizzo chi ha creduto che NooZ fosse stato licenziato o che sia passato a miglior vita (tipo per scrivere su una qualche rivista patinata da edicola)
non è così! di sfighe ce ne son state tante
troppe, addirittura una pagina mai pubblicata di recensioni
ormai scomparsa per sempre insieme ad un hardisk che, ahimè, non dà più segni di vita. Non dà segni di vita nemmeno la mia voglia di riscrivere quelle recensioni
ok, mi dispiace per i gruppi di cui ho parlato ma nessuno lo sa!
succede. Magari ne recupero qualcuno strada facendo nei prossimi mesi. Ok, passo le mie giornate in bus
sento molta musica, anche involontariamente, quando finiscono le pile del lettore cd tipo
cazzo! Ma vi rendete conto di che musica tocca sentire? È un periodo di merda, lo dico sempre! Ma così me ne rendo conto di più
bbbrrrrrrrrr Ligabue tira la coperta, Tirmancino beve vodka con acqua tonica
Ramazzotti e Vasco rompono semplicemente i coglioni! Ma come si fa? Possibile che nessuno abbia voglia di mettere a ferro e fuoco queste insopportabili radio commerciali? Bah
comunque non mi esce il tempo per far nulla e nemmeno per scrivere
perciò sappiate che queste righe sono sudate con il sangue e con ore rubate al mio giusto sonno!
Iniziamo con qualche nius
oddio, ce nerano di più, ma ho perso anche le mails.
[NIUS]
a distanza di qualche anno si sono riformati i Loose storica band di garage rock nroll con un netto cambio di formazione ma sempre capitanata dall Iggy pop marchigiano Massimo Contigiani. Il live che ne sancisce il ritorno sarà il primo di aprile nella più sperduta campagna Tolentinate allinterno di una sorta di rave rock nroll.
Esce, distribuito da audioglobe per lItalia, il nuovo disco dei bolognesi Atomic Ants (svezzati proprio su queste pagine). In Inghilterra il disco sè guadagnato lambito parental advisory e ciò rende onore ai nostri cari che si apprestano anche ad ultimare il loro video per il singolo jhon G. (o John mi confondo sempre).
Pare si siano sciolti gli anglofoni Million Dead
ma garantisco che non è colpa mia
o almeno credo! ciao italia noi siamo milliondead
voi siete
!
un "non mollare mai" può andare?
bah.. cmq la congiunzione astrale è talmente grossa, complessa e cazzuta che ha risucchiato tutti.
almeno siamo in due a tirare cancheri.
ma sicuramente di più.
ieri ho visto tuo cugino!
:-D
…inizierò a crederci in queste cose …ma non eravamo tutti del segno del chuck norris?
i bolognesi Atomic Ants ringraziano per le generose poppate e lo svezzamento !!!!
bella Nooz, tutt'ok ?
stasera mi puzzano i piedi in maniera ignobile,sarà colpa dei Million Dead ?
WE ARE MILLION DEAD, AND YOU ARE PORCO DIO !